Cabine di verniciatura

Scopri la gamma di Cabine di verniciatura per tutta Italia ed estero di H&B Italia

Le cabine di verniciatura per tutta Italia ed estero di tipo industriale proposte da H&B Italia si suddividono in cabine di verniciatura “a Secco” e “a Carboni Attivi”. Qui di seguito riportiamo breve descrizione e gamma prodotti.

Cabine di verniciatura per tutta Italia: per ambienti di lavoro sicuri
Leader in Italia nella produzione di cabine di verniciatura
Cabine di verniciatura per tutta Italia: per ambienti di lavoro sicuri

Cabine di verniciatura per tutta Italia e per tutti i settori

H&B progetta e fornisce cabine di verniciatura per tutto il territorio nazionale utili alla filtrazione e all’aspirazione di vernici con solventi chimici che vengono abbattuti con una quantità importante di carbone attivo.

Le aziende che si occupano di lavorazioni industriali devono dotarsi per legge di tutti gli accorgimenti per garantire ai propri lavoratori di esercitare la loro attività in piena sicurezza e salute. H&B in particolare si occupa da molti anni di impianti per la depurazione aria e bonifica degli ambienti di lavoro, fornendo impianti filtranti di diverse tipologie e le cabine di verniciatura a carboni attivi e le cabine di verniciatura a secco rientrano a pieno titolo tra questi.

Leader in Italia nella produzione di cabine di verniciatura

H&B è leader in Italia nella vendita di cabine di verniciatura per tutta Italia

L’azienda offre i suoi servizi di vendita di cabine di verniciatura coprendo tutto il territorio nazionale, con una distribuzione capillare soprattutto nelle regioni del Nord Italia e all’estero. Se volete un partner affidabile, veloce e attento alle vostre esigenze, Hermes & Berma è la soluzione che fa per voi.

Cabine di verniciatura a Carboni Attivi

Le cabine di verniciatura a carboni attivi CSL sono particolarmente indicate per l’aspirazione di esalazioni prodotte da vernici contenenti solventi chimici, che vengono abbattute con una quantità importante di carbone attivo. 

La filtrazione avviene tramite una parete aspirante in cartoncino brevettato Andreae®, una seconda filtrazione in pannelli con media filtrante in fibra di vetro a densità progressiva ‘paint-stop’ e una terza in cartucce di carbone attivo ad alto assorbimento ed in quantità importante.
L’elettroaspiratore è incassato nella struttura è del tipo a pale rovesce, a basso numero di giri.
La struttura delle cabine è stata studiata per convogliare le esalazioni sulla parete aspirante di cartoncino pieghettato con un elevato grado di efficienza.

Cabine di verniciatura a secco

Scopri le caratteristiche delle nostre cabine di verniciatura a secco

Le cabine di verniciatura a secco di H&B Italia modello CS sono indicate per l’aspirazione di vernici con solventi chimici o vernici ad acqua, mentre non sono indicate per l’utilizzo di vernici plastiche e gommose. La filtrazione avviene tramite una parete aspirante in cartoncino brevettato Andreae® e una seconda filtrazione in pannelli con media filtrante in fibra di vetro a densità progressiva ‘paint-stop’.

La struttura delle cabine è stata studiata per convogliare le esalazioni sulla parete aspirante di cartoncino pieghettato con un elevato grado di efficienza.

Tutte le nostre cabine di verniciatura hanno l’elettroaspiratore a pale rovesce, a basso numero di giri per una ridotta rumorosità posizionato sopra il tetto della cabina.

La gamma delle cabine di verniciatura prevede vari modelli:

Le cabine CS10 e CS18 sono studiate per impieghi saltuari e per la verniciatura di piccoli particolari, data la dimensione ridotta della parete aspirante, e sono sprovviste del secondo stadio di filtrazione.
Le cabine CS sono vendute in cinque larghezze e due altezze a seconda dell’utilizzo, ed in tre versioni a seconda dell’allestimento.

Menu